Ritiro Audi usate Bergamo – Autoverde Srl

Ritiro Audi usate Bergamo – Autoverde Srl

Ritiro Audi usate a Bergamo, Lecco, Como, Sondrio, Brescia, Cremona, Monza Brianza e Milano

La Autoverde si occupa del ritiro Audi usate a servizio di tutto il Nord Italia

 

Infatti, Autoverde, ubicata a Curno in provincia di Bergamo, è attiva da molti anni nel settore della compravendita e ritiro Audi usate nelle province di Lecco, Como, Sondrio, Brescia, Cremona,
Monza Brianza e Milano. E’ grazie agli oltre 20 anni di esperienza e al lavoro di un personale altamente qualificato che l’azienda è considerata ad oggi una delle più importanti del settore del ritiro auto di importanti marchi automotive, come il ritiro Audi usate. Lo staff di Autoverde si impegna a gestire professionalmente e a valutare le auto prima di procedere all’ordinario ritiro Audi usate. Inoltre, la ditta si impegna a pagare subito in contanti il prezzo pattuito, certificando con competenza che l’auto non sia incidentata o danneggiata, e l’assenza di eventuali gravami, ipoteche o fermi amministrativi ma provvista di targa italiana. Affidandoti ad Autoverde il personale si occuperà del disbrigo di tutte le pratiche relative al processo di ritiro dell’Audi usate e del ritiro dell’auto stessa in giornata, entro 24/28 ore.

fotoslider1-1024x473

 

Non esitate a contattarci per richiedere un appuntamento per una valutazione del vostro usato: rivolgetevi ai recapiti aziendali o veniteci a trovare presso la nostra sede principale in Via Giacomo Manzù 1, a Curno, in provincia di Bergamo.

MENU