Finanziamento auto

Finanziamento auto

autoverde_interno_Concessionaria_4Autoverde è una realtà che si pone da sempre dalla parte dei clienti, perché essi sono amanti dei motori come tutto l’intero staff dell’azienda di Curno, in provincia di Bergamo. Per venire incontro alle esigenze di chi desidera acquistare una vettura ma che al momento non dispone del denaro necessario per coprire l’intera spesa, oppure vuole diluire nel tempo l’esborso, Autoverde propone un’ampia gamma di proposte per il finanziamento dell’auto in collaborazione con alcune società leader nel settore del credito. Un esempio? Santander Consumer Bank, dal 1989 azienda leader nel campo del credito al consumo per il settore automotive, e Accedo di Banca Intesa, società di riferimento del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata in operazioni come cessione del quinto e prestiti in generale.

Ottenere un prestito è un’operazione che richiede particolari attenzioni da parte dell’acquirente, che deve tenere in considerazione mille e più aspetti, e massima trasparenza da parte del venditore. Autoverde, come anticipato, opera in un’ottica di massima soddisfazione della clientela e grazie alla competenza dei propri dipendenti è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie. A tal proposito, è possibile indicare alcuni elementi fondamentali di un contratto di finanziamento dell’auto:

  • tasso di interesse
  • oneri e condizioni aggiuntive
  • TAEG, cioè il tasso annuo effettivo globale
  • Il numero delle rate, il loro importo e la scadenza

A ciò bisogna aggiungere criteri di valutazione riguardanti la propria sfera personale, come ad esempio il livello di reddito (e come esso è conciliabile con l’acquisto che si vuol fare) e il livello di solvibilità. Come ulteriore strumento utile, è possibile valutare la rata adatta al proprio bilancio grazie al servizio gratuito messo a disposizione da Monitorata: inserisci le tue entrate e uscite attuali, e verifica se esse sono compatibili con la rata da pagare.

banner_monitorata
MENU